Alessandro Garbellini è responsabile dell’Ufficio per lo Spazio, la Cooperazione scientifica multilaterale e proprietà intellettuale – Direzione Generale per la promozione del Sistema Paese, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Dopo la laurea in Relazioni Internazionali presso l’Università “Luiss” di Roma, ha svolto la carriera diplomatica in diversi dipartimenti del governo italiano, oltre a svolgere il ruolo di Segretario Commerciale a Jakarta, Indonesia e Mascate, Oman.
Alessandro Garbellini
head Office for Space Scientific Multilateral Cooperation and Intellectual Property Italian Ministry of Foreign Affairs and International Cooperation (MAECI)
Alessandro Garbellini è responsabile dell'Ufficio per lo Spazio, la Cooperazione scientifica multilaterale e proprietà intellettuale - Direzione Generale per la promozione del Sistema Paese, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Dopo la laurea in Relazioni Internazionali presso l'Università “Luiss” di Roma, ha svolto la carriera diplomatica in diversi dipartimenti del governo italiano, oltre a svolgere il ruolo di Segretario Commerciale a Jakarta, Indonesia e Mascate, Oman.
Venerdì 27 settembre / ore 18-19.15
Palazzo Gopcevich, Sala Bazlen
Palazzo Gopcevich, Via Gioacchino Rossini, Trieste, TS, ItaliaPalazzo Gopcevich, Sala Bazlen
Intervengono
Tonya Blowers, coordinator Organization for Women in Science for the Developing World (OWSD)
Peter McGrath, coordinator InterAcademy Partnership (IAP)
Alessandro Garbellini, head Office for Space Scientific Multilateral Cooperation and Intellectual Property Italian Ministry of Foreign Affairs and International Cooperation (MAECI)
Phyu Phyu Thin Zaw, lecturer in Health Leadership and Management in Crisis Settings Hong Kong University
Modera
Payal Patel, TWAS associate programme officer
L'evento si svolgerà in lingua inglese