Marco Zennaro coordina l’unità di Scienza, Tecnologia e Innovazione dell’ICTP. Ha conseguito un dottorato di ricerca presso il KTH, il Royal Institute of Technology di Stoccolma, in Svezia. È stato fellow dell’MIT ed è visiting professor presso il Kobe Institute of Computing (KIC) di Kobe, in Giappone. Si occupa dell’uso di tecnologie dell’informazione nei paesi in via di sviluppo ed ha organizzato attività di formazione più di trenta paesi.
Marco Zennaro
coordinatore Unità di Scienza, Tecnologia e Innovazione ICTP
Marco Zennaro coordina l'unità di Scienza, Tecnologia e Innovazione dell’ICTP. Ha conseguito un dottorato di ricerca presso il KTH, il Royal Institute of Technology di Stoccolma, in Svezia. È stato fellow dell’MIT ed è visiting professor presso il Kobe Institute of Computing (KIC) di Kobe, in Giappone. Si occupa dell’uso di tecnologie dell’informazione nei paesi in via di sviluppo ed ha organizzato attività di formazione più di trenta paesi.
Sabato 28 settembre / ore 16.30-17.45
Urban Center
Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 2/2, 34132 Trieste, TS, ItaliaUrban Center
Incontro con
Eiman Kanjo, provost visiting professor Imperial College Londra, responsabile Smart Sensing Lab Nottingham Trent University
Teresa Scantamburlo, docente di Etica digitale Università Ca' Foscari di Venezia
Marco Zennaro, coordinatore Unità di Scienza, Tecnologia e Innovazione ICTP
Modera
Serafina Di Gioia, ricercatrice in Apprendimento automatico applicato ICTP
L'evento si svolgerà in lingua inglese