COME CAMBIA IL CUSTOMER SERVICE: L’AI E LE RELAZIONI CON IL CLIENTE

Sabato 28 settembre / ore 15.30-16.15
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Sala delle Colonne
Riva del Mandracchio, Trieste, TS, Italia
Lingua

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Introduce
Sofia Treu, amministratore delegato Post Imprese
Seminario con
Matteo Diana, head of product WeRoad
Emiliano Lorenzoni, gruppo Hera
Abstract
Il seminario esaminerà come l'AI stia trasformando il customer service e migliorando le relazioni con i clienti. Verranno analizzate le tecnologie di assistenza automatizzata, come i chatbot e i sistemi di risposta vocale, che permettono di fornire supporto immediato e personalizzato. Si discuterà di come l'AI possa migliorare la gestione delle richieste dei clienti, riducendo i tempi di risposta e aumentando la soddisfazione. Inoltre, si esploreranno le tecniche di analisi dei dati dei clienti per anticipare le loro esigenze e offrire soluzioni proattive.

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